Minaccia di gettarsi nel vuoto dal balcone Salvato in extremis da due agenti di polizia

Afflitto da problemi di salute e stordito a causa dell’abuso di sostanze alcoliche, ha tentato di gettarsi nel vuoto dal secondo piano del palazzo in cui vive. A salvare l’uomo, a Trento, sono stati gli agenti della Volante, che lo hanno raggiunto e portato in salvo.

È successo sabato scorso, in zona «Le Torri». Gli agenti di polizia sono intervenuti verso le 5.30 del mattino, in aiuto ai sanitari chiamati a soccorrere l’uomo, 28 anni.

Quest’ultimo, all’arrivo del personale del 118, era salito in piedi sul parapetto di un balcone dell’appartamento al secondo piano del palazzo in cui risiede. Parlava al telefono con suo padre e manifestava chiari intenti suicidi minacciando di gettarsi nel vuoto.

I poliziotti, per evitare che la situazione degenerasse, sono entrati nell’appartamento e hanno raggiunto il balcone. Qui, dopo aver tentato di riportare alla ragione il ragazzo, approfittando di un suo momento di distrazione lo hanno afferrato e portato in posizione di sicurezza verso l’interno dell’abitazione.

[[{"fid":"1724821","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Gli agenti della polizia salvano un uomo dal suicidio","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]

comments powered by Disqus