Salta al contenuto principale

Nuova caserma dei vigili

del fuoco a Mezzana

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

«Diamo per scontato il vostro impegno, le scelte di responsabilità che siete chiamati a fare, la vostra professionalità. Ma il vostro fare è il motore e il Dna dell'autogoverno e dell'Autonomia di questa nostra straordinaria terra». Così il presidente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi, inaugurando ieri la nuova caserma dei vigili del fuoco di Mezzana. 

«Questo edificio - ha aggiunto - è un investimento per il futuro del vostro corpo e il segno dell'agire di tutte le persone come voi" e all'inaugurazione è intervenuto anche l'assessore provinciale alla coesione territoriale, urbanistica, enti locali ed edilizia abitativa, Carlo Daldoss, che ha incoraggiato i pompieri volontari a essere sempre presenti tra i giovani e nelle scuole "per portare una testimonianza del proprio impegno disinteressato e dei valori profondi realmente vissuti, che sono segno tangibile dell'amore per la propria comunità».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy