Cavalli liberi al galoppo sulla Gardesana - Video Scontro con una moto in galleria: 2 feriti Traffico bloccato al tunnel Limarò

Dei cinque cavalli in fuga sulla statale, uno è stato recuperato quasi immediatamente, mentre per altri tre quella corsa è stata l'ultima. Il quinto animale è stato recuperato nel pomeriggio dopo essere stato individuato grazie ai droni dei Vigili del fuoco.


 

Una moto si è scontrata contro un cavallo lungo la statale del Caffaro, tra Sarche e Ponte Arche.

Pare che alcuni animali si trovassero sulla carreggiata all'interno della galleria del Limarò ed uno di questi è stato centrato da una moto con a bordo due persone.

Il più grave dei feriti è una donna di 42 anni che è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale S.Chiara di Trento.
Meno gravi le condizioni per il compagno di 53 anni, anch’egli trasportato a Trento con l’ambulanza del ‘118’.

Per soccorrere i due centauri è stato fatto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco permanenti. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Calavino e la polizia locale delle Giudicarie.

Il traffico è rimasto bloccato a lungo, con code durante più di un'ora.

I cavalli liberi al galoppo sulla strada sono stati ripresi in questo video da Michele Bertò e Pietro Michele Santini:

[[{"fid":"1708221","view_mode":"media_original","fields":{"alignment":""},"link_text":"Cavalli liberi sulla Gardesana","type":"media","field_deltas":{"1":{"alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]

comments powered by Disqus