Bimba di 1 anno cade dalla finestra e muore La tragedia in via Caio Valerio Mariano a Tento

Tragedia ieri poco prima delle 19 in un palazzo di via Caio Valerio Mariano, nel quartiere di Piedicastello, a Trento, dove una bimba di 16 mesi è morta precipitando da una finestra del quarto piano. La piccola Anaya assieme ai familiari, di origine pakistana, era andata a fare visita a una famiglia di amici e stava giocando sul letto assieme alla sorellina, mentre la mamma era immersa nella preghiera. Un momento di spensieratezza che in un attimo si è trasformato in tragedia. La piccola è riuscita a sporgersi dalla finestra posta proprio vicina al letto ed è così precipitata nel vuoto: l'impatto a terra le è stato fatale e i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili.


AGGIORNAMENTO: i genitori e la bambina erano in casa di amici, in via Caio Valerio Mariano. A quanto si apprende, la bambina potrebbe essere salita su un letto per poi sporgersi dalla finestra e cadere.


 

Tragedia a Piedicastello questa sera: una bambina di appena un anno è precipitata dalla finestra di un appartamento, al quarto piano, ed è morta.

La dinamica di quanto accaduto ancora non è chiara. I soccorsi, per quanto tempestivi, sono stati vani: troppo gravi le ferite riportate dalla piccola.

L'allarme è scattato poco prima delle 19.

comments powered by Disqus