Salta al contenuto principale

Bimba cade dalla finestra e muore

La tragedia a Piedicastello 

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 44 secondi

Tragedia ieri poco prima delle 19 in un palazzo di via Caio Valerio Mariano, nel quartiere di Piedicastello, a Trento, dove una bimba di 16 mesi è morta precipitando da una finestra del quarto piano. La piccola Anaya assieme ai familiari, di origine pakistana, era andata a fare visita a una famiglia di amici e stava giocando sul letto assieme alla sorellina, mentre la mamma era immersa nella preghiera. Un momento di spensieratezza che in un attimo si è trasformato in tragedia. La piccola è riuscita a sporgersi dalla finestra posta proprio vicina al letto ed è così precipitata nel vuoto: l'impatto a terra le è stato fatale e i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili.


AGGIORNAMENTO: i genitori e la bambina erano in casa di amici, in via Caio Valerio Mariano. A quanto si apprende, la bambina potrebbe essere salita su un letto per poi sporgersi dalla finestra e cadere.


 

Tragedia a Piedicastello questa sera: una bambina di appena un anno è precipitata dalla finestra di un appartamento, al quarto piano, ed è morta.

La dinamica di quanto accaduto ancora non è chiara. I soccorsi, per quanto tempestivi, sono stati vani: troppo gravi le ferite riportate dalla piccola.

L'allarme è scattato poco prima delle 19.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy