Scontro frontale a Lasino Tre persone coinvolte

Scontro frontale nella serata di ieri in valle dei Laghi: verso le 19.20 a Lasino, all’altezza del Crm, non lontano dalla rotatoria per Lagolo, l’impatto è avvenuto tra due auto. Su di una viaggiavano due giovani, sull’altra un uomo: tutti e tre i feriti sono del posto.

Secondo una prima ricostruzione affidata ai militari dell’Arma della stazione di Madruzzo e Vallelaghi, la conducente della Ford Fiesta che stava salendo verso Cavedine ha sbandato, finendo contro la Fiat Punto che invece stava procedendo diretta verso il centro dell’abitato.
L’urto è stato violentissimo, tanto che è stato con grande sollievo che i soccorritori, al loro arrivo, hanno potuto notare come tutte e tre le persone coinvolte fossero coscienti.
Grande lo spiegamento di forze con tre ambulanze sul posto assieme all’automedica ed ai vigili del fuoco del corpo di Lasino, che hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per estrarre il conducente dalla Punto. Tutti e tre i feriti sono stati condotti al Santa Chiara di Trento: non sono in pericolo di vita.

comments powered by Disqus