Azienda sanitaria, Bordon rinnovato direttore fino 2021

Confermato oggi dalla Giunta provinciale di Trento l’incarico di direttore generale dell’Azienda sanitaria a Paolo Bordon, fino alla scadenza prevista dal contratto, nel maggio 2021. L’esecutivo infatti, nel verificare i risultati aziendali, ha ritenuto che siano congrui rispetto agli obiettivi assegnati.

Con un distinto provvedimento la giunta ha poi provveduto ad approvare la valutazione complessiva dell’attività del direttore generale dell’Apss, riferita al 2016: nel corso del 2016 sono stati tre i direttori che si sono succeduti alla guida dell’Azienda, Luciano Flor fino al 31 gennaio, Franco Debiasi dal 1 febbraio all’8 maggio, quindi Paolo Bordon.

Fra i criteri di valutazione del direttore dell’Azienda sanitaria, vi sono oltre che obiettivi specifici, anche la valutazione della qualità complessiva dell’offerta assistenziale assicurata dall’Apss, e il contenimento dei tempi di massimi di attesa delle prestazioni sanitarie. Il direttore generale Bordon, per il 2016, ha conseguito un punteggio complessivo di 76 punti su 100.

comments powered by Disqus