Curioso ritrovamento, da parte di alcuni addetti alla raccolta dei rifiuti, nei giorni scorsi a Fiavé, nelle Giudicarie. Da un sacchetto depositato in uno dei bidoni, sono spuntati alcuni proiettili, ben tredici.
La crisi della Cooperazione trentina precipita in serata con la lettera di 11 consiglieri di amministrazione che chiedono alla presidente Marina Mattarei di azzerare le vicepresidenze e il comitato esecutivo e rieleggerli.
Vigili del fuoco al lavoro ed elicottero in volo ieri a passo Gobbera, tra la valle del Vanoi ed il Primiero, per spegnere un incendio boschivo sviluppatosi sopra le abitazioni che si affacciano sulla provinciale 79, all’altezza del valico.
Sarà stato forse il recente re-styling della Busa degli orsi, che rende certamente più suggestivo il luogo, o magari la presenza di una comoda funivia simbolo di mobilità green, altro pallino storico dei pentastellati.
Momenti di paura verso le 13.30 di ieri al centro di smistamento di Poste Italiane nella zona industriale di Spini di Gardolo, in via dell’Ora del Garda: parte dei pannelli in cartongesso che costituiscono il soffitto del capannone, sono crollati sul pavimento: oltre una decina i pannelli da 40 c
Un pescatore è morto quasi sicuramente folgorato dopo aver toccato con una canna da pesca i fili della media tensione. Il fatto è accaduto in zona Brussa a Dosetto di Caorle. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco.