Precipita ultraleggero Due feriti a Roma

Un ultraleggero biposto è caduto su via Salaria nei pressi dell'aeroporto dell'Urbe. Dalle prime informazioni, sembra che le due persone a bordo siano rimaste ferite.

Sul posto vigili del fuoco e polizia. Secondo quanto si è appreso, nella caduta è stata interessata anche la linea ferroviaria dell'alta velocità che al momento è interrotta. Il veivolo, un biposto di colore bianco, è caduto adagiandosi sull'asse ferroviario.

La coda con il timone è proprio al centro dei dinari dove passano i treni, il muso si è schiantato contro alcuni alberi e contro la recinzione che delimita l'area. Sul posto, polizia, vigili del fuoco, tecnici e soccorritori sono al lavoro.

A causa dell'ultraleggero che è caduto all'alterzza di via Salaria a Roma, sui binari dell'Alta Velocità, Trenitalia fa sapere che al momento la circolazione ferroviaria fra Roma Tiburtina e Settebagni è fortemente rallentata. I treni sono stati deviati sulla linea convenzionale con ritardi fino a 60 minuti. Sul posto sono presenti le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana, i Vigili del Fuoco e l'Autorità giudiziaria.

comments powered by Disqus