Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Il gip Marco La Ganga ha ordinato nuovi accertamenti medico-legali per capire se, i ritardi nei soccorsi lamentati dalla famiglia del giovane Diego Canella, il portiere del Redival in coma da due anni dopo uno scontro di gioco, possano aver inciso sui danni permanenti da lui subiti.
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto
Quando alla centrale del «115» è arrivata la segnalazione di una alta colonna di fumo nero che si levava nel cielo di Ceole, si è temuto l’ennesimo disastro ambientale per un capannone nella zona industriale.
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto
Escrementi spalmati ad arte sulla toppa della serratura e sulla maniglia del portone d’ingresso della chiesa, con altri resti sparsi davanti all’ingresso.
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto
Corsi all’estero per chi vuole imparare le lingue europee (ma solo inglese e tedesco, niente spagnolo né francese): il bando “MoVE - Mobilità verso l’Europa”, in corso di realizzazione durante l’anno 2019, offre 10 diverse iniziative di mobilità, per il potenziamento linguistico attraverso corsi
Commenti 0 20 Ago. 2019 Leggi tutto
La Terza commissione del Consiglio provinciale di Trento ha approvato il ddl proposto dal vice presidente e assessore all’ambiente Mario Tonina sulla modifica della «Via», la Valutazione di impatto ambientale.
Commenti 0 20 Ago. 2019 Leggi tutto
Dopo lo sconfinamento dell’orso M49 in Alto Adige nella zona di Passo Oclini-Passo Lavazè, il presidente Arno Kompatscher ha firmato oggi alle ore 15 l’ordinanza di cattura per il plantigrado secondo quanto previsto dal Piano d’azione interregionale per la conservazione dell’orso bruno sulle Alpi
Commenti 0 20 Ago. 2019 Leggi tutto