«Berlusconi ed io? Due buffoni Qual è quello vero e quale il falso?» Beppe Grillo show a Trento

«Due buffoni uno contro l'altro. Bisogna vedere qual è quello vero e quale quello falso».

Lo ha detto il comico genovese Beppe Grillo mentre entrava nel suo albergo a Trento prima dello spettacolo previsto questa sera all'auditorium Santa Chiara per il nuovo tour «Fake».

Grillo ha risposto così a chi gli aveva chiesto un giudizio su Berlusconi, suo avversario in politica.

«Sarà uno spettacolo di politica, nel senso che guarderà allo sviluppo della società dei prossimi 5-10 anni e questo è politico - ha affermato alla vigilia dello show  Riccardo Fraccaro , deputato 5 Stelle eletto in Trentino - Ma non si occuperà delle cose quotidiane, con un orizzonte che si esaurisce in un giorno o anche in poche ore. Io ci sarò e mi godrò un evento in cui Grillo, come artista, ci permetterà di respirare delle idee positive per il futuro».

«Lo spettacolo di Grillo? Noi ci saremo. Lo apprezziamo come comico, ma come Movimento ci aspettiamo qualche spunto». Il consigliere provinciale Filippo Degasperi partecipa allo spettacolo.

Attende sorprese il consigliere comunale di Trento Paolo Negroni, presente all'auditorium e alla cena assieme al collega di M5S a palazzo Thun Marco Santini (assente Andrea Maschio per motivi familiari). «Sarà uno spettacolo sulle fake news, dunque mi aspetto qualche battuta sulla questione vitalizi: quando si parla dell'autonomia del Trentino a livello nazionale si collega sempre l'autonomia ai privilegi», evidenzia.

comments powered by Disqus