Violenza sessuale in famiglia A Trento scatta l'arresto

Violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e stalking sono le accuse con cui la polizia di Trento ha arrestato ieri mattina un uomo, di origine tunisina.

La donna con cui aveva una relazione e con la quale ha avuto un figlio da meno di un anno l’ha infatti denunciato, «nonostante - spiega la polizia - le pressioni dei familiari e della rete di amicizie in comune».

Una denuncia effettuata col volto tumefatto, viene riferito dalla Questura, per la paura di «mettere a repentaglio la vita della figlioletta e la propria».

L’uomo, di fatto senza fissa dimora, è stato trovato in una fabbrica abbandonata nel sobborgo di Gardolo di Trento e, dopo una breve fuga a piedi, ha cercato rifugio nascondendosi all’interno del residence «Al Parco», dov’è stato raggiunto e bloccato da personale della polizia giudiziaria della Procura con quello della divisione anticrimine della Questura.

Gli è stato notificato anche il provvedimento di ammonimento del questore per violenza domestica nei confronti della donna.

comments powered by Disqus