La «Parentopoli» in Parlamento Dellai: «Stupito e sconcertato»

«Ho preso atto con stupore e sconcerto di quanto riportato dal servizio de "Le Iene" a proposito di due deputati aderenti al Gruppo».

E ancora: «Nel precisare che i comportamenti oggetto dell'inchiesta giornalistica si riferiscono al rapporto esclusivo tra i singoli deputati e i loro collaboratori e non all'attività del Gruppo Parlamentare, attendo in ogni caso dai due colleghi spiegazioni esaustive e convincenti».

Parole del deputato Lorenzo Dellai, ex presidente della Provincia di Trento e attuale presidente del Gruppo Parlamentare «Democrazia Solidale-Centro Democratico alla Camera» finito sotto i riflettori: nel mirino della trasmissione Mediaset ci sono l'onorevole Mario Caruso e il sottosegretario alla Difesa, Domenico Rossi, che ha rimesso le proprie deleghe.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1522411","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"2857","width":"3072"}}]]

Il deputato Mario Caruso avrebbe formalmente assunto il figlio del sottosegretario, che però non si presenterebbe mai al lavoro.

Le Iene hanno raccontato la storia di una giovane assistente parlamentare che dice di lavorare senza contratto e senza retribuzione da un anno e mezzo per il deputato Caruso del gruppo parlamentare Democrazia Solidale Centro Democratico. Non solo. Sostiene di avere subito anche avances sessuali.

CLICCA QUI per guardare il servizio delle Iene

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1630496","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"350","width":"621"}}]]

 

 

 

 

comments powered by Disqus