Due rapinatori assaltano le Poste di Ravina Fuga dopo il colpo, scatta la caccia

AGGIORNAMENTO: Proseguono le indagini per la rapina avvenuta questa mattina all’ufficio postale di via Berlina a Ravina, sobborgo di Trento. I due rapinatori sarebbero arrivati in sella ad una moto, poi sono entrati con i caschi in testa brandendo le pistole. Al momento non si sa se le armi fossero vere.

Secondo una prima stima il bottino ammonterebbe ad alcune migliaia di euro. I due si sarebbero fatti consegnare solamente il contante disponibile allo sportello, sapendo che gran parte del denaro è custodita in una cassaforte temporizzata, per poi fuggire rapidamente. Sul posto la Polizia scientifica per i rilievi. L’ufficio postale rimane chiuso, mentre la consegna della posta procede regolarmente.

AGGIORNAMENTO: la rapina è avvenuta alle ore 9. Due uomini in moto, coperti da caschi e con una pistola, sono entrati in ufficio. Erano già presenti alcuni clienti


Rapina alle poste di Ravina, questa mattina. L’ufficio postale del sobborgo era stato da poco aperto quando due malviventi hanno fatto irruzione, con il volto coperto da dei caschi da moto (foto di Paolo Pedrotti).

Secondo le prime testimonianze, avrebbero minacciato il personale con delle pistole, ma la cosa non è ancora confermata, rinchiudendo poi tutti in una stanza della filiale.

Nel contempo, hanno ripulito la casse dello sportello, prima di dileguarsi.

Una volta dato l’allarme, sul posto sono accorse le forze dell’ordine ed è scattata la caccia ai rapinatori.

Aggiornamenti in seguito.

comments powered by Disqus