Animalista col fucile: il video «Ora basta. Vengo in Trentino»

Il video su Facebook: «La vita di un animale vale come quella di un uomo»

C'è chi lo definisce «troll», che nel gergo social è un utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori e irritanti.

C'è chi lo definisce «nazivegano» e chi dice che è solo un ragazzo che cerca «facile notorietà». Marco Vegan (realisticamente non è il suo vero nome) ne ha fatta un'altra. Ha realizzato un video e lo ha dedicato ai trentini che hanno ucciso l'orsa, dedicato agli uomini «mangiacadevri assassini».

Dice che «la vita di un animale vale come quella di un uomo».

In un video postato su Facebook fa sapere che sta venendo in Trentino (per domani è prevista una protesta di piazza contro la Provincia, colpevole dell'abbattimento dell'orsa KJ2) per portare «in salvo i figli dell'orsa uccisa ingiustamente».

Annuncia che agirà con ogni mezzo, mostrando un fucile.

«Ti hanno uccisa, i Mangiacadaveri hanno compiuto il loro ennesimo omicidio - scriveva su Facebook alla vigilia di Ferragosto -. Questo crimine non sarà punito dallo Stato, perché l'Italia è una Nazione corrotta guidata da mangiacadaveri assassini.

Mi occuperò io dei tuoi cuccioli, come già mi occupo di centinaia di animali portati via dai circhi e dagli zoo. Ma ti prometto sarai vendicata. Metterò le teste dei tuoi carnefici su delle picche, così che tutti gli assassini potranno riflettere sulle loro azioni, avremo la nostra vendetta in questa vita o nell'altra».

Guarda il video:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1615181","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"266","width":"471"}}]]

comments powered by Disqus