Salta al contenuto principale

Code e rallentamenti in A22

e nelle valli più turistiche

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Il traffico è intenso sulle strade del Trentino Alto Adige nella giornata che precede il Ferragosto. Sono segnalati rallentamenti per traffico intenso sulla autostrada del Brennero in direzione nord tra l’allacciamento autostradale di Verona ed Affi. Traffico intenso anche sulla statale della Val Venosta in direzione Resia, tra gli abitanti di Lagundo e di Tel. Molto intenso anche il traffico sulla statale della Val Pusteria, con rallentamenti inveire in direzione di San Candido, dall’uscita autostradale di Bressanone a San candido. Traffico intenso anche nella direzione opposta.

In Trentino code sono segnalate in val di Fassa, sulla Ss48 delle Dolomiti, tra Canazei e Moena in entrambe le direzioni; sulla Ss 240 di Loppio e Val di Ledro, tra Mori e Riva del Garda in direzione Cà Rossa (Storo), e, sempre sulla Ss 240, alla variante di Mori, tra la Sp23 casello A22 uscita Rovereto Nord e la stessa Ss 240.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy