Droga, controlli in città Tre denunce in poche ore

I carabinieri della stazione di Trento, assieme ai colleghi dell’aliquota operativa, hanno denunciato in stato di libertà tre persone nelle ultime ore oltre a segnalare un consumatore di stupefacenti: a finire nei guai per evasione è stato A.T, un trentatreenne di origine brasiliana che si era allontanato dai vincoli domiciliari fuori dagli orari consentiti.

Due giovani nigeriani, D.D. e G.O. rispettivamente di 24 e 21 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti dopo essere stati colti in flagrante in una via del centro storico di Trento.

Un ventenne trentino, M.F., è infine stato segnalato al locale Commissariato del Governo perché trovato in possesso di stupefacente per uso personale.

I controlli che hanno portato a questi provvedimenti rientrano nei servizi di controllo straordinario del territorio da parte dei militari dell’Arma della compagnia di Trento, che hanno incrementato la vigilanza di tutti i soggetti destinatari della misura degli arresti domiciliari ed attuato uno specifico servizio antidroga.

comments powered by Disqus