Auto in fiamme in A22 all'uscita Rovereto Sud Tornava da un intervento di migliorie estetiche

Un’auto ha preso fuoco questa mattina lungo l’autostrada del Brennero, all’altezza dello svincolo per Rovereto sud, in  Trentino.

Il veicolo, un’Alfa Romeo «Brera» del 2004 con circa 180.000 chilometri, ha preso fuoco, probabilmente, a causa di un surriscaldamento, all’uscita autostradale di Rovereto sud dove, per pura coincidenza, era presente una pattuglia della polizia stradale di Trento.

La situazione ha richiesto l’intervento immediato degli agenti che, oltre ad iniziare un primo spegnimento dell’incendio con gli estintori in dotazione, hanno messo in sicurezza la zona, per poi essere raggiunti dai vigili del fuoco di Rovereto, il cui intervento è stato decisivo per spegnere definitivamente le fiamme.

Il proprietario del mezzo, un 56enne residente ad Arco, in Trentino, proveniva da Reggio Emilia, dove si era recato proprio per alcune migliorie estetiche all’autovettura.

[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1607191","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1607196","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1607201","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]

comments powered by Disqus