FlixBus: nuove mete per l'estate Da Vienna a Nizza a Bratislava

Ai trentini piacciono i pullman verdi di FlixBus e così crescono, in vista dell’estate, le destinazioni collegate con Trento: sale infatti a 45 il numero delle destinazioni raggiungibili dal Lungadige Monte Grappa.

Sono già operative le corse verso 24 nuove mete in Italia, Germania, Austria, Francia e Slovacchia: dai nuovi collegamenti per Vienna, Stoccarda e Bratislava, che si aggiungono a quelli per Monaco e Innsbruck e alle  corse per Nizza, che contribuiscono ad avvicinare il capoluogo alla Costa Azzurra.

Chi preferisce restare in Italia potrà invece approfittare dei collegamenti istituiti con Genova, Savona, Albenga, Imperia e Sanremo, per raggiungere la Riviera di Ponente, oppure sfruttare le corse per Peschiera del Garda (a un’ora e mezza) e Mantova (a due ore e mezza) per una giornata di relax fuori porta.

Sono operativi, inoltre, i collegamenti giornalieri con Gardaland, e dal 16 giugno si potrà viaggiare senza cambi anche verso Siena, Napoli e Salerno.

Contestualmente al lancio dei nuovi collegamenti da Trento, FlixBus ha tracciato un bilancio della sua attività nel capoluogo: in meno di un anno, ha portato il numero delle destinazioni raggiungibili da Lungadige Monte Grappa da 15 a 45, incrementando di oltre il 300% il suo traffico passeggeri da e per la città.

Tra le mete preferite da chi parte da Trento, le più gettonate sono Milano e Monaco di Baviera, mentre il terzo, quarto e quinto posto sono occupati rispettivamente da Bergamo, Roma e Torino.

comments powered by Disqus