Lite in strada, ferito al volto con un coccio di vetro

La lite, come spesso accade nelle serate «troppo allegre», sarebbe nata per futili motivi. Due giovani sono venuti alle mani nella notte fra venerdì e sabato rimanendo feriti. L’episodio è accaduto attorno all’una di notte fra piazza Garzetti e largo Pigarelli. Sarebbero coinvolte più delle due persone soccorse dall’ambulanza del 118.

Sul luogo, come sempre accade in caso di aggressione, sono intervenute anche le forze dell’ordine. Come raccontato dalle stesse persone coinvolte alla polizia, tutto sarebbe nato per una parola di troppo, da un fraintendimento: subito gli animi di sono accesi e, complice l’alcol ingerito, dalle parole si è subito passati ai fatti.

La peggio è toccata ad un 22enne di origine straniera, colpito al volto con un coccio di vetro. Le ferite, per fortuna, non sono state profonde. Il ragazzo è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso del Santa Chiara e dimesso dopo qualche ora, con prognosi di guarigione di una decina di giorni.

Ha invece rifiutato le cure in ospedale un trentenne, pure coinvolto nella lite e ferito in maniera non grave. Sull’accaduto sono in corso ulteriori accertamenti da parte della polizia.

comments powered by Disqus