Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Tiravano sassi contro i treni in transito lungo la linea ferroviaria Milano-Venezia, rompendo anche il vetro di alcuni finestrini, i sei ragazzi tra i 7 e i 13 anni segnalati dalla polfer al Tribunale dei Minori. Nessun passeggero è rimasto ferito.
Commenti 0 25 Mag. 2017 Leggi tutto
Sono oltre 15 milioni gli italiani che, per evitare di viaggiare con grosse somme in contanti quando sono in vacanza all’estero scelgono di pagare con carte di credito o bancomat; ma come fare ad evitare commissioni eccessive, truffe e raggiri?
Commenti 0 25 Mag. 2017 Leggi tutto
«Gli agenti hanno operato  correttamente, entro i termini di legge, con estrema professionalità, competenza e soprattutto con la dovuta attenzione nei confronti delle signore».
Commenti 140 25 Mag. 2017 Leggi tutto
La stagione dello sci si è ormai chiusa, restano i postumi di chi ha avuto un incidente: cure mediche, ma anche controversie legali.
Commenti 47 25 Mag. 2017 Leggi tutto
Erano considerati troppo autonomi, non «rispettosi» della strategia del potente clan di zona. E così sono stati puniti, uccisi, per far capire anche agli altri affiliati che le regole andavano rispettate.
Commenti 0 24 Mag. 2017 Leggi tutto
Al via domani a palazzo Roccabruna, a Trento, l’80ª edizione della Mostra dei vini del Trentino, una delle più antiche rassegne enologiche nazionali. Fino a domenica 28 maggio verranno presentati i prodotti di 42 cantine con oltre 130 etichette in degustazione.
Commenti 3 24 Mag. 2017 Leggi tutto