Licenziamento annullato Kaiserman torna in video

Alessio Kaisermann, uno dei tre giornalisti licenziati il 23 gennaio scorso dall’editore Graziano Angeli, torna a Trentino Tv. Riprende dunque stasera l’appuntamento sportivo domenicale dell’emittente con «A tutto campo», la «storica» trasmissione condotta da Kaisermann e sospesa dal giorno del licenziamento: i quattro storici opinionisti - Marco Sembenotti, Stefano Frigo, Daniele Loss e Andrea Negri - avevano deciso di non andare in onda in segno di solidarietà nei confronti del conduttore licenziato.

Da stasera torneranno tutti in studio per commentare lo sport locale.

[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1537466","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","style":"float: right;","width":"180"}}]]

«Andremo in onda alle 20, dopo il solito orario, per dare spazio al basket» spiega Kaisermann, tornato a far parte della «squadra» di giornalisti di Trentino tv con l’incarico di coordinatore responsabile della redazione sportiva. Ieri la firma: il licenziamento è stato annullato.

Al momento si tratta dell’unico «dietrofront» di Angeli sulla decisione presa un mese fa: rimane a casa Daniele Benfanti, mentre Francesca Quattromani dopo il licenziamento ha avuto un contratto a tempo determinato della durata di un anno.

comments powered by Disqus