Giovane denunciato per spaccio Nascondeva un etto di hashish

I carabinieri della compagnia di Cles nella tarda serata di ieri hanno denunciato un 24enne della val di Rabbi per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane si trovava in auto assieme ad un coetaneo che ieri sera a Cles, alla vista di una pattuglia dell'Arma, ha improvvisamente fermato la vettura invertendo il senso di marcia. Un comportamento che ovviamente ha indotto i carabinieri a seguire subito la vettura. A bordo hanno trovato cos' il 24enne, già noto.

Sottoposti entrambi a perquisizione, sono stati trovati l'uno - il passeggero 24enne - con un panetto di hashish da un etto nascosto nei pantaloni assieme ad altri 6 grammi della stessa sostanza. L'altro, il conducente, con una pasticca di droga sintetica, per la quale è stato segnalato al commissariato del governo come assuntore.

I militari della Stazione di Rabbi, che hanno poi dato supporto ai colleghi perquisendo l’abitazione del fermato, hanno anche recuperato – oltre ad ulteriori modeste quantità di hascisc, di ecstasy e crac – una bilancia di precisione, di quelle comunemente usate per pesare lo stupefacente prima del confezionamento o dell’uso.

comments powered by Disqus