L'addio del cane in ospedale Il video che commuove

Medici e infermieri hanno lasciato entrare Mollie nella camera dove era ricoverato Ryan Jessen: l'ultimo saluto assieme ad amici e parenti

di Andrea Tomasi

Una storia di amore. Quello che vediamo nel video è Ryan Jessen che, in un letto di ospedale, riceve l’addio del proprio cane.

È successo in California, pochi giorni fa. Ricoverato per una strana emicrania, Jessen è stato ricoverato. Ha avuto un’emorragia cerebrale e non si è più ripreso.

I suoi amici e parenti sono andati a trovarlo il 30 novembre, come racconta il Mail. Lo staff dell’ospedale ha permesso anche al cane, una femmina (si chiam Mollie) di entrare nella stanza.

Il video che vedete è stato diffuso su youtube e diventato virale.

«Medici e infermieri hanno fatto la cosa più docle lasciando entrare il suo cane» scrive la sorella di Ryan, Michelle Jessen. «Mio fratello amava veramente la sua Mollie».

È un video che commuove e che fa riflettere sull’affetto che gli animali possono avere per noi. Ne sa qualcosa chi chi ha cani o chi lavora nel settore della Pet Therapy, che peraltro viene promossa anche nel reparto di pediatria dell’ospedale Santa Chiara di Trento.

Ecco il VIDEO dell'addio:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1522526","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus