Addio a Sira Bayr: il suo sorriso si è spento a soli cinquant'anni

Se n’è andata ad appena cinquant’anni, strappata da un malore improvviso alla sua vitalità ed energia

Se n’è andata ad appena cinquant’anni, strappata da un malore improvviso alla sua vitalità ed energia che aveva contraddistinto da sempre la sua vita ed aveva contagiato tanti amici: ha destato profondo dolore la morte di Sira Bayr, stroncata nella tarda mattinata di ieri nella sua abitazione di Baselga del Bondone.

L’allarme è scattato verso le 11 ed i soccorsi sono stati rapidissimi, con i vigili del fuoco volontari del sobborgo ed i sanitari del 118 che sono intervenuti nell’abitazione della donna, raggiunti poco dopo anche dal personale a bordo dell’elicottero dei vigili del fuoco permanenti. Purtroppo però, ogni tentativo di rianimare la donna è stato vano ed i mezzi di soccorso hanno lasciato l’abitazione della donna desolatamente vuoti, con il personale medico che non ha potuto fare altro se non constatare il decesso della cinquantenne.

Sira Bayr si era trasferita da qualche tempo a Baselga del Bondone ma era originaria del capoluogo: era cresciuta nella zona di San Giuseppe e San Pio X, dove aveva frequentato elementari e medie e dove negli anni giovanili si era costruita numerose amicizie, molte delle quali resistevano tuttora al trascorrere del tempo e al diradarsi dei contatti quotidiani. In passato aveva anche praticato sport, giocando a pallavolo mentre in questi ultimi anni si era dedicata all’attività della palestra.

Da sempre espansiva ed entusiasta per carattere, sapeva conquistare tutti per la sua vitalità. Sempre sorridente e positiva, proprio recentemente, in occasione dei suoi cinquant’anni, aveva organizzato una grande festa. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha gettato nel più profondo dolore i familiari, gli amici ma anche i colleghi di lavoro: era un’apprezzata collaboratrice della ditta Menestrina srl di Trento. La data del funerale sarà comunicata forse già quest’oggi.

comments powered by Disqus