Il 23 luglio inaugurazione a Mezzana Si viaggerà gratis sulla Trento-Malè

Trentino trasporti e trentino trasporti esercizio sabato 23 luglio inaugurano il prolungamento della linea Ftm da Marilleva 900 a Mezzana e la nuova stazione ferroviaria di Mezzana.
Per l’intera giornata, la ferrovia Trento – Malè – Marilleva sarà gratuita su tutta la linea senza emissione di titolo di viaggio.

«Si tratta - scrive la Provincia in un comunicato - di un’opera importante: un nuovo tratto ferroviario di circa 1 km, che si attesta alla nuova stazione ferroviaria di Mezzana, dove trovano spazio i servizi alla clientela ed un parcheggio di interscambio. Il progetto rientra in un contesto più ampio che riguarda la mobilità complessiva di Mezzana: è stata infatti realizzata una nuova bretella stradale, di circa 1 km, che costituirà il nuovo accesso a Marilleva 900 ed è stato realizzato un nuovo collegamento pedonale dal centro abitato alla stazione, con una passerella sul Noce. Infine, in adiacenza alla ferrovia è stata anche realizzata la nuova pista ciclabile.

Per tutta la giornata di sabato 23 luglio la ferrovia Trento-Malè-Marilleva sarà gratuita su tutta la linea senza emissione di titolo di viaggio.

I clienti con abbonamento, carta a scalare, carte turistiche chip on paper e applicazione OpenMove sono pertanto esentati dall’obbligo di validazione».

comments powered by Disqus