In aereo da Verona a Ibiza Da domani il nuovo volo

Se per le vostre vacanze cercate non solo il mare, ma anche il divertimento sfrenato, prendete nota: Volotea, compagnia aerea low cost, inaugura domani, sabato 25 giugno, il nuovo collegamento  tra l’aeroporto Catullo di Verona e l’isola di Ibiza.

Il volo si va ad aggiungere ai collegamenti già operati dal vettore presso lo scalo, da cui è possibile prendere il volo verso 5 destinazioni internazionali (Santorini, Tirana, Chisinau, Palma di Maiorca e la neonata Ibiza) e 8 città italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo).

«Il bilancio di Volotea presso l’aeroporto di Verona è sempre più soddisfacente – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. L’apertura della base ci ha consentito di proporre un bouquet di destinazioni ancora più ricco, pensato per soddisfare le esigenze di viaggio più diverse. Per chi in estate vuole tuffarsi all’estero, proponiamo 3 destinazioni che non reggono confronti: Ibiza che alterna night life e calette dal mare cristallino, Palma di Maiorca, perla del mediterraneo per una vacanza all’insegna della natura e Santorini, con le sue candide casette a picco sul mare. Per chi invece volesse trascorrere qualche giorno di riposo in Italia, Volotea propone collegamenti comodi e veloci con alcune delle più belle regioni del Belpaese».

comments powered by Disqus