Da Verona si vola low cost verso Ibiza, Palma di Maiorca e Santorini

Una bella notizia per i trentini che amano le spiagge spagnole e greche. Da giugno sarà possibile volare (low cost, che non fa mai male) da Verona direttamente a Ibizia, Palma di Maiorca e Santorini. La compagnia aerea Volotea, infatti, aggiunge tre destinazioni internazionali dal Catullo, oltre a una italiana, ovvero Olbia (e anche in questo secondo caso gli amanti del mare esulteranno).

Da Verona diventano quindi otto le mete in Italia: Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Olbia, una delle new entry 2016 da Verona, il cui volo inaugurale è previsto per il 27 maggio. Ma le novità riguardano appunto anche le mete internazionali. Ai voli verso Tirana e Chisinau, si aggiungono quelli verso la movida nelle isole iberiche: dal 1° giugno, infatti, si potrà decollare verso Palma di Maiorca, e dal 25 giugno verso Ibiza. Chi, invece, preferisce la Grecia potrà volare comodamente da Verona verso Santorini a partire dal 30 maggio.

Volotea, che nel novembre 2015 ha inaugurato la sua base operativa presso l’aeroporto Catullo, può contare su più di 7 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, di cui 622.905 nel solo aeroporto di Verona. 72 destinazioni distribuite in 13 nazioni e una flotta di 23 aeromobili, composta da 19 Boeing 717 e 4 Airbus A319. «Siamo molto soddisfatti dei traguardi raggiunti a Verona - commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea».

comments powered by Disqus