Salta al contenuto principale

Oltre 5 milioni di euro

per le caserme dei pompieri

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Oltre 5 milioni di euro per l’ammodernamento e l’adeguamento tecnico funzionale di 23 caserme, dislocate nei 13 distretti del Trentino.

È quanto prevede Piano d’intervento relativo alla caserme dei Vigili del Fuoco Volontari presentato oggi dall’assessore alla protezione civile Tiziano Mellarini.

La conferenza stampa è stata anche l’occasione per un simbolico passaggio di consegne fra Roberto Bertoldi, che da domani andrà in pensione e Stefano De Vigili che gli subentra alla guida della Protezione Civile Trentina. «Siamo grati e riconoscenti – ha detto Mellarini – all’ingegner Bertoldi per l’impegno profuso e auguriamo all’ingegner De Vigili buon lavoro».
Entrambi i dirigenti hanno evidenziato come in Trentino, i Vigili del Fuoco Volontari e quelli Permanenti operino nell’ambito di un sistema integrato che ha come obiettivo prioritario quello di dare ai cittadini la migliore risposta possibile.
 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy