Presi con la macchina fotografica rubata, due denunce

Due persone denunciate

Volevano farsi un bel regalo di Natale i due romeni fermati ieri pomeriggio a Mediaworld con la refurtiva: avevano nascosto sotto il giaccone una macchina fotografica da 750 euro.

L’allarme è arrivato alla centrale operativa del 113 verso le 13.30: ad accorgersi dei due, che con fare sospetto si aggiravano fra gli scaffali tentando poi di uscire dal negozio senza pagare, sono stati i dipendenti del punto vendita e gli addetti alla sicurezza.

All’occhio esperto dei commessi e dei vigilantes non è passato inosservato l’atteggiamento dei due, oltre al fatto che è davvero difficile tentare di nascondere una macchina fotografica sotto il giaccone, anche se l’imbottitura è particolarmente abbondante. I due complici, che speravano di imbattersi in personale poco attento o distratto dai tanti clienti che in questi giorni affollano il negozio, sono stati subito fermati.

La volante della questura è arrivata in via Brennero con le sirene accese, pochi minuti dopo la segnalazione dell’accaduto al 113. I ladruncoli sono stati identificati: si tratta di due romeni, denunciati alla procura per tentato furto.

comments powered by Disqus