Invade la corsia opposta: schianto fra tre auto A Mattarello quattro feriti: 2 sono gravi

Scontro frontale fra tre auto a Mattarello, intorno alle 17.30. Quattro persone sono rimaste ferite nell’impatto, che, come detto, ha coinvolto tre autovetture: una delle due auto che si è scontrata frontalmente è stata infatti tamponata da quella che la seguiva.

Immediati i soccorsi del 118, giunti sul posto con due ambulanze e un’auto medica. I feriti sono stati portati al pronto soccorso del Santa Chiara. Uno di questi, che viaggiava a bordo di una Renault Kangoo, verserebbe in condizioni piuttosto gravi.

Sarebbe stato lui, secondo una prima sommaria ricostruzione, a provocare l’incidente, che è avvenuto in fondo alla nuova tangenziale, poco prima di Acquaviva. Probabilmente per un malore ha perso il controllo dell’auto, che ha invaso la corsia opposta, provocando l’impatto con una Fiat Punto, la quale è stata a sua volta tamponata da una Suzuki Swift.

Problemi anche alla circolazione del traffico: il tratto della tangenziale è stato chiuso.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"725536","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"590","width":"831"}}]]

 

GLI AGGIORNAMENTI DEL TRAFFICO

comments powered by Disqus