Momà in piazza Venezia, ecco le sexy lap dance

Basta giovani, basta musica, basta balli, basta serate universitarie. Meglio perizomi e seni al vento, che possono rendere di più e, probabilmente, creano meno problemi. In realtà si continuerà a ballare, ma le danze saranno decisamente differenti.

Diciamo che ci sarà molta più carne al fuoco. Il Momà, fu Mandragola, torna all'antico e diventerà un night, con lap dance e balli sexy. Si chiamerà Diamond Luxury Club, presso Momà, in via Alfieri (accanto al cinema Modena, a due passi da piazza Venezia), e la trasformazione arriverà già nei prossimi giorni. A dicembre l'apertura è prevista per quattro serate, venerdì, sabato, domenica e lunedì. Poi, dal 6 gennaio, porte aperte cinque o sei giorni alla settimana. Sempre fino alle 4 del mattino.

Il titolare Flavio Rizzo è contento della soluzione e pronto per la nuova avventura. «Diciamo che torniamo al passato, alle origini. Abbiamo provato per un po' di tempo a fare qualcosa di differente, ma alla fine in piazza Venezia torneranno le belle ragazze.

Un primo assaggio sarà già a dicembre, e abbiamo intenzione di chiamare una pornostar molto famosa, probabilmente sarà Simony Diamond (nella foto) , come il locale».
Nella decisione un ruolo l'ha avuto anche il clamoroso successo della fiera del sesso che si è svolta a Lana qualche settimana fa. «Anche dire successo è riduttivo. Nonostante le polemiche e l'ipocrisia che gira intorno a quel mondo, in Alto Adige si è registrato un vero e proprio boom. E questo mi lascia ben sperare anche per il nuovo corso del Momà. Si parte a brevissimo, il locale è già pronto e la "materia prima", ovvero le ragazze, saranno a rotazione e fungeranno anche da cameriere».

comments powered by Disqus