Il generale Adinolfi in visita al comando provinciale di Trento

Il generale di corpo d’armata Carmine Adinolfi, comandante interregionale carabinieri Vittorio Veneto, ha visitato oggi il comando provinciale dei carabinieri.

Il generale - dal 19 giugno 2015 al comando del reparto con sede in Padova dal quale dipendono le legioni Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna - è stato ricevuto dal generale di brigata Georg Di Pauli, comandante della legione Trentino Alto Adige, e dal colonnello Maurizio Graziano, comandante provinciale di Trento. Ha quindi salutato il personale della sede, di una rappresentanza dei comandi delle compagnie e delle stazioni dipendenti, nonché dei reparti speciali ed una delegazione dell’associazione nazionale carabinieri nonché del comitato di base della rappresentanza militare.

L’alto ufficiale, nel manifestare il proprio compiacimento nei riguardi dell’attività svolta sul territorio, ha esortato i militari a continuare a profondere il massimo impegno nell’azione di controllo del territorio e nello svolgimento dei vari compiti di polizia ribadendo l’importanza di garantire alla comunità il massimo livello di sicurezza. Successivamente ha incontrato le più alte autorità locali e provinciali, per una breve visita di cortesia.

comments powered by Disqus