Cade con la mountain bike giovane soccorso a Stravino

Stava scendendo in sella sua mountain bike lungo una stradina sterrata, quando ha perso il controllo della bici finendo a terra

Stava scendendo in sella sua mountain bike lungo una stradina sterrata, quando ha perso il controllo della bici finendo a terra. L'incidente è successo nel tardo pomeriggio in valle di Cavedine, in località Berlonga, nel paese di Stravino. Sul posto, oltre all'ambulanza, è intervenuto l'elisoccorso, ma per fortuna le condizioni del ferito si sono dimostrate meno gravi di quanto inizialmente fosse sembrato. Il ferito, un 33enne residente a Lasino, è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento con vari traumi, ma non sarebbe grave.

Il ciclista era partito da Lasino, insieme alla moglie e stava percorrendo una strada interpoderale che costeggia la montagna: l'incidente è successo nel tratto finale della discesa, prima di sbucare in paese. Sul posto, oltre all'ambulanza e all'elicottero, sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Cavedine e i carabinieri della stazione di Lasino.

comments powered by Disqus