H&M, il giorno dell'apertura Musica, ballo e shopping sfrenato

Musica, balletti, tantissimo entusiasmo: è stato uno show l'apertura del nuovo negozio H&M in via Oss Mazzurana a Trento, con tantissima gente in coda fin dal mattino, il conto alla rovescia e, finalmente, l'apertura del negozio.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"142046","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

Si è ballato in strada, in attesa dell'apertura, con grande partecipazione da parte dei trentini.

Poi, una volta aperte le porte, assalto ai reparti e shopping sfrenato:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"142061","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

Guarda le foto!

IL NEGOZIO.

Ottocentosessanta metri quadrati di negozio, quattro piani, ventisei persone che ci lavorano (con 13 nuove assunzioni e 13 spostamente da altri punti vendita): è il nuovo H&M di via Oss Mazzurana a Trento. Apre al pubblico questa mattina, venerdì 28 novembre, alle ore 10, con l'ormai classico "show" iniziale, tipico della catena svedese. In centro a Trento, nonostante il meteo non molto incoraggiante, c'è già la gente in coda!

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"142041","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"853","width":"1280"}}]]

La (brutta) notizia per tante mamme trentine è che non ci sarà il reparto bambino: per body, magliettine e pantaloni small size si dovrà continuare a recarsi in altri punti vendita limitrofi, come quello di Bolzano. Tre dei quattro piani saranno dedicate alla moda femminile, l'ultimo a quella uomo.

 

 [[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"142016","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"853","width":"1280"}}]]

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"141746","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus