Salta al contenuto principale

Sta bene il cucciolo di cane trovato nel cassonetto

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

«A tutti quelli che erano preoccupati assicuriamo che il cucciolo sta bene ed ha pure trovato un genitore adottivo canino».

Così, sulla sua pagina Facebook, la Polizia locale Valle del Chiese rassicura sulle condizioni del cagnolino salvato l’altro giorno dal cassonetto dei rifiuti a Storo.

Piki questo il nome che ha dato al cucciolo la signora di Tione che lo ha preso con sé, non solo ha trovato una casa, ma anche la compagnia di altri cani.

Il cucciolotto, che aveva appena dieci giorni quando è stato abbandonato, continua ad essere allattato con biberon e latte artificiale.

Ma, ora, oltre all’affetto e alle cure della sua nuova padrona, per crescere bene avrà, oltre al calore,anche la guida sicura di un suo simile peloso, come si vede dalla tenera immagine di questa foto diffusa dalla polizia locale, con una bella cagna pastore tedesco che allatta il piccolo Piki.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy