Scuola, assegnati 100 incarichi a tempo indeterminato

Dal 29 luglio si sono avviate le prime immissioni in ruolo di insegnanti della scuola elementare in Trentino. Nelle prime due giornate sono stati complessivamente assegnati 100 incarichi a tempo indeterminato, di cui 77 per scuola elementare e 23 sul sostegno. Tra gli aspiranti docenti, numerosi i precari che dopo molti anni di attesa hanno raggiunto finalmente la stabilità lavorativa

ADITN040011720110727_2.jpgTRENTO - Dal 29 luglio si sono avviate le prime immissioni in ruolo di insegnanti della scuola elementare in Trentino. Nelle prime due giornate sono stati complessivamente assegnati 100 incarichi a tempo indeterminato, di cui 77 per scuola elementare e 23 sul sostegno. Tra gli aspiranti docenti, numerosi i precari che dopo molti anni di attesa hanno raggiunto finalmente la stabilità lavorativa, sottolinea l'amministrazione provinciale in una nota.

 

Dal 4 agosto riprendono le operazioni per le scuole medie e superiori del Trentino. Sono complessivamente assegnabili altri 257 contratti, compatibilmente con le graduatorie attive.

comments powered by Disqus