Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cronaca

Le forze dell’ordine di uno stato democratico non possono diventare un servizio di sicurezza privato a disposizione di un assessore.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
Manifesti shock che celebrano il centenario del fascismo sono comparsi anche a Trento. Si tratta di cartelloni abusivi, affissi sugli spazi pubblici del Comune.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
Adesso, è una corsa contro il tempo. Perché la primavera è arrivata e le giornate di sole invitano alle prime scarpinate in quota. E perché ci sono meno di tre mesi alla riapertura dei rifugi.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
Se l’è cavata miracolosamente con qualche botta ed un grande spavento un bambino di 5 anni caduto ieri mattina da una seggiovia in Paganella e finito a terra dopo un volo di oltre quattro metri.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
La Polizia ed i Carabinieri hanno ieri sera caricato i manifestanti (femministe, attivisti di Arci Gay, studenti e rappresentanti della Cgil del Trentino) che stazionavano nel corridoio del Palazzo della Provincia per contestare il convegno sulla identità di genere organizzato dagli assessori Bis
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Punta ad assicurare un ambiente di vita sereno e sicuro all’interno degli edifici di edilizia abitativa pubblica, il conchiuso approvato dalla Giunta provinciale, nella riunione che si è tenuta a Segonzano, in Val di Cembra.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto