Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Business

Oltre che il pane ed il latte, anche la carta d’identità. Oltre all’etto di prosciutto anche il ritiro del permesso per raccolta dei funghi.
Commenti 848 18 Nov. 2017 Leggi tutto
Oltre quattro ore di incontro anche ieri, ma nessun passo avanti nella trattativa tra Sait e sindacati sui 116 licenziamenti. Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno chiesto di nuovo una forte riduzione degli esuberi, puntando a entrate nel merito della trattativa.
Commenti 0 15 Nov. 2017 Leggi tutto
Via libera alla concessione trentennale dell’Autostrada del Brennero: lo prevede un emendamento al dl fiscale, approvato, secondo quanto riferiscono i senatori del Gruppo per le Autonomie, in Commissione Bilancio di Palazzo Madama, che consentirà la stipula della nuova concessione/convenzione nei
Commenti 14 14 Nov. 2017 Leggi tutto
Un budget di mezzo milione di euro è stato stanziato dalla gounta provinciale per far fronte ai danni alle imprese agricole provocati dal maltempo della scorsa estate, quando trombe d’aria e grandinate devastarono ettari di frutteti.
Commenti 69 11 Nov. 2017 Leggi tutto
La vendemmia più «povera», per quantità di uve raccolte, degli ultimi dieci anni. Le vigne trentine nel 2017 hanno regalato 983.338 quintali di uva: il dato è quello relativo alle 92 aziende associate al Consorzio vini del Trentino, che rappresenta oltre il 90% della produzione locale.
Commenti 0 10 Nov. 2017 Leggi tutto