Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Business

Trentini al top in Italia per interventi sulla casa, spinti dalle agevolazioni fiscali nazionali e da quelle aggiuntive decise negli ultimi anni dalla Provincia.
Commenti 0 21 Apr. 2019 Leggi tutto
Prosegue lo stillicidio di posti di lavoro e di salari dovuto sia agli appalti pubblici al ribasso e con debole clausola sociale, sia ai focolai di crisi aziendale.
Commenti 0 20 Apr. 2019 Leggi tutto
Arriva la super cassa rurale: è stato firmato un protocollo d’intesa fra la Cassa rurale di Trento e la Cassa rurale Lavis-MezzoCorona-Valle di Cembra per avviare il percorso di fusione tra i due istituti.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Secondo lo studio diffuso dall’Unione nazionale consumatori, Bolzano è in testa alla classifica dei capoluoghi e delle città con più di 150.000 abitanti più care in termini di rincari e, con un’inflazione a +1,6%, ha la maggior spesa aggiuntiva, equivalente, per una famiglia tipo, a 532 euro su b
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi tutto
Il consiglio di amministrazione della Federazione della cooperazione con 17 voti su 22 approva la lettera dei ribelli ostili alla presidente Marina Mattarei. Una decisione che, a cascata, produce una rivoluzione negli assetti del potere della stessa Fedcoop.
Commenti 0 17 Apr. 2019 Leggi tutto
La commissione d’esame del corso di alta formazione in meccatronica organizzato dall’Istituto tecnico tecnologico “Marconi” nei giorni scorsi ha stretto la mano per la prima volta ad una diplomata: Giulia Mattuzzi è la prima giovane donna che consegue questo titolo, fino ad ora ad appannaggio sol
Commenti 0 17 Apr. 2019 Leggi tutto