Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Business

Niente promesse, piedi per terra, siamo in mezzo al guado, il risultato positivo va consolidato. Ma il Sait, dopo gli anni difficili del risanamento, torna a investire e a darsi una prospettiva per il futuro.
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi tutto
«Mi ricordo le facce dei collaboratori quando abbiamo detto loro dei 130 esuberi». È quando parla dei licenziamenti al Sait che Renato Dalpalù si commuove.
Commenti 0 22 Giu. 2019 Leggi tutto
Il colosso degli occhiali Luxottica, con sede storica ad Agordo (nella foto), nel cuore delle Dolomiti bellunesi, e uno stabilimento anche a Rovereto, assume in Italia a tempo indeterminato 1.150 lavoratori, con orario a flessibilità sostenibile, al quale potranno accedere anche i dipendenti.
Commenti 0 21 Giu. 2019 Leggi tutto
Unioncamere lancia l’allarme Brennero. Le limitazioni alla circolazione dei Tir decise dal Tirolo scatteranno dal primo agosto sul Passo alpino e metteranno a rischio le esportazioni dall’Italia verso Austria, Germania e paesi del Nord Europa.
Commenti 0 20 Giu. 2019 Leggi tutto
Il Tribunale dell’Ue ha confermato la nullità del marchio dell’Adidas che consiste in tre strisce parallele applicate in qualsiasi direzione, «perché l’Adidas non ha provato che tale marchio ha acquisito, in tutto il territorio dell’Unione, un carattere distintivo in seguito all’uso che ne era st
Commenti 0 19 Giu. 2019 Leggi tutto