Salta al contenuto principale

Tirocinio a Bruxelles

per laureati: in palio

borse di studio di 3mila euro

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Opportunità di tirocinio a Bruxelles per laureati: in palio due borse di studio di 3.000 euro e due postazioni di lavoro con tutte le dotazioni informatiche.

La proposta dalla Provincia autonoma di Trento consente di approfondire le conoscenze delle istituzioni europee a Bruxelles, presso l’ufficio per i rapporti con l’Unione europea, per 12 settimane.

Il periodo di candidatura è dal 20 agosto al 20 settembre 2019. Per il secondo semestre dal 20 gennaio al 20 febbraio dell’anno prossimo.

Informazioni dettagliate presso il Servizio Europa della Provincia.

Il tirocinante sarà coinvolto in tutte le attività dell’Ufficio, dal monitoraggio di politiche e programmi a gestione diretta dell’Unione europea, all’organizzazione di missioni istituzionali, conferenze, seminari e workshop, visite di gruppi scolastici e di enti provenienti dal Trentino, alla partecipazione alle riunioni promosse dai vari network attivi a Bruxelles.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy