Salta al contenuto principale

Maltempo, da Confcommercio

linea diretta con le imprese

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Vicinanza e solidarietà ai propri associati che hanno subito danni causati dal maltempo che ha investito il Trentino vengono espresse da Confcommercio Trentino, che ha attivato un recapito e-mail (emergenza@unione.tn.it) al quale gli associati potranno rivolgersi per segnalare la propria situazione e ricevere una prima assistenza per affrontare lo stato di emergenza.

«Siamo vicini - dichiara il presidente Giovanni Bort - a tutta la popolazione colpita dai tremendi effetti della perturbazione che ha investito la nostra provincia, a partire dalle famiglie segnate dai lutti, alle quali vanno le nostre condoglianze e la nostra partecipazione. Siamo in particolar modo vicini, inoltre, a tutte le imprese associate che hanno dovuto fare i conti con questa violenta ondata di maltempo e che si ritrovano con danni più o meno ingenti alla propria attività».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy