Camilla Lunelli (Ferrari) entra nel «board» nord est di Unicredit

La trentina Camilla Lunelli, responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne delle Cantine Ferrari, è stata nominata consigliere nel nuovo advisory board nord est di Unicredit, l’organismo consultivo della banca nato con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza dei singoli territori, dei settori rilevanti e delle tematiche sociali locali e dare un contributo allo sviluppo del business nelle aree di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo advisory board nord est sarà presieduto da Stefano Micelli, professore di economia e gestione delle imprese all’Università Cà Foscari e rappresenterà - si legge in una nota di Unicredit - «uno strumento di confronto sulle dinamiche del nord est, un laboratorio nel quale sperimentare progettualità condivise tra la Banca e i rappresentanti del territorio».

Vice presidente sarà Katia Da Ros, vice presidente e amministratore delegato di Irinox spa. L’organismo consultivo della banca sarà composto in totale da 15 membri. A completare le nomine Michele Bauli, Agostino Bonomo, Laura Dalla Vecchia, Enrico Frizzera, Paolo Gubitta, Daniele Lago, Enrico Moretti Polegato, Antonella Nonino, Massimo Pavin, Marco Podini, Marina Salamon e Roberto Santolamazza. Alle riunioni dell’advisory board territoriale parteciperà anche il regional manager nord est di Unicredit, Sebastiano Musso.

comments powered by Disqus