Salta al contenuto principale

Nuovi voli Verona-Londra

Da dicembre con Wizz Air

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

La compagnia low cost Wizz Air, la principale nell’Europa centrale e orientale, ha annunciato nei giorni scorsi il lancio di una nuova rotta invernale da l Catullo di Verona per Londra Luton, a partire dal 15 dicembre. Nel 2018 Wizz vola da 15 aeroporti italiani con una capacità di oltre 5,5 milioni di posti, offrendo tariffe ultra-low cost, con una crescita del 10% su base annua.

«Sono lieto di poter offrire ai nostri passeggeri italiani in partenza da Verona il nuovo collegamento per Luton - ha detto Andrea Rado, responsabile delle Comunicazioni aziendali di Wizz Air: «La nostra compagnia è sempre alla ricerca di espandere il proprio network per offrire a un numero sempre maggiore di clienti nuove opportunità di viaggio, un eccellente servizio di bordo, con tariffe davvero convenienti».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy