Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Ermanno Grassi, l’ex direttore generale di Itas, è stato condannato a due anni per calunnia. È stato invece assolto dall’accusa di tentata estorsione e falso. Dovrà inoltre risarcire Alessandra Gnesetti (assolta dall’accusa di falso) con 10 mila euro.
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi tutto
Intervento dei soccorritori ieri mattina attorno alle 10 sulla strada statale 239, tra Carisolo e Madonna di Campiglio, per un uomo trovato riverso sull’asfalto, incosciente. Sul posto gli agenti della polizia locale di Pinzolo con il comandante Filippo Paoli, l’ambulanza, l’autosanitaria.
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi tutto
Trento, se lo spazzino non va oltre piazza Centa Egregio direttore, nel Comune di Trento non è tutto uguale. I giardini pubblici, ad esempio, sono ben curati e tenuti puliti. Merita un encomio chi se ne occupa dentro e fuori l’amministrazione comunale.
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi tutto
Danneggia un veicolo in sosta e fugge ma viene individuato attraverso le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza. Questo in sintesi quanto accaduto in un’area di parcheggio pubblico nel Comune di Predaia nella serata di martedì ed esattamente nel centro dell’abitato di Coredo.
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi tutto
«Abbiamo camminato per un’ora e mezza, scavalcando muretti e attraversando le campagne, in mezzo ad un fumo denso ed acre e finalmente, al mattino, abbiamo raggiunto il nostro alloggio».
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi tutto
«Più di ogni cosa ricordo mio padre, il quotidiano l’Adige sul tavolino davanti a lui, e io e mio fratello che lo filmavamo. Erano i nostri primi esperimenti con la cinepresa.
Commenti 0 17 Lug. 2019 Leggi tutto