Salta al contenuto principale

Imprese trentine in Qatar

Tavola rotonda per export

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 33 secondi

Oltre 40 imprese hanno aderito ad una tavola rotonda dedicata all’export nell’Emirato del Qatar organizzata da Trentino Sviluppo in collaborazione con Provincia, Confindustria, Associazione Artigiani, Federcoop a Ance.

L’interscambio tra Qatar e l’Italia è stato di 2,35 miliardi nel 2017 ed i beni strumentali e intermedi stanno progressivamente calando in favore dei prodotti di consumo.

Questo trend rende i settori dell’agroalimentare, dell’arredo, del design e delle costruzioni sempre più strategici per l’ingresso nel mercato qatariano, sottolinea Trentino Sviluppo che ha annunciato un incoming di operatori economici del Qatar che si terrà a luglio e la partecipazione di imprese trentine a due fiere internazionali di settore il prossimo novembre a Doha.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy