Salta al contenuto principale

Gomme industriali a Rovereto

Accordo tra Marangoni e Onyx

Chiudi

Operai in sciopero alla Marangoni dopo il malore fatale a Carmine Minichino

Fonte:

Gianni Cavagna

Apri

Foto Gianni Cavagna

Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Il Gruppo Marangoni e il Gruppo Onyx, attraverso la società controllata Ceylon Steel Corporation (Cscl), hanno firmato un memorandum d’intesa vincolante sulle gomme industriali.

In base all’accordo Marangoni Meccanica fornirà tecnologie e macchinari per la produzione di pneumatici per autovetture al Gruppo Onyx, la cui strategia di investimento nel settore dei pneumatici - dice una nota - ha come obiettivo la conquista della leadership nella produzione di pneumatici in Sri Lanka e la loro commercializzazione nei mercati nazionali e internazionali.

Inoltre il Gruppo Onyx acquisterà il 49% delle azioni della Marangoni Industrial Tyres Lanka (Private) Limited, una società registrata in Sri Lanka, e firmerà un accordo di fornitura in virtù del quale Marangoni continuerà a produrre per il Gruppo Onyx la gamma attuale di gomme industriali nel suo stabilimento di Rovereto.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy