Salta al contenuto principale

Gpi riporta il Trentino

a Piazza Affari

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Debutta in Borsa, su AIM Italia, Gpi, azienda trentina specializzata in servizi informativi e amministrativi per strutture sanitarie.

È la tredicesima quotazione sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese da inizio anno. La quotazione arriva grazie alla fusione per incorporazione della Spac (Special purpose acquisition company) Capital For Progress 1.

«Gpi è una delle società che ha scelto il programma Elite per prepararsi al mercato dei capitali - ha spiegato Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana -. L’approdo su AIM Italia attraverso la fusione con una Spac di sicuro consentirà di dotarsi delle risorse finanziarie necessarie a consolidare il proprio business e crescere ulteriormente sul mercato internazionale».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy