Salta al contenuto principale

Volotea si rafforza a Verona

Quattro nuovi voli low cost

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 37 secondi

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, rafforza la sua offerta sullo scalo di Verona, dove ha annunciato l’avvio di 4 nuove rotte: dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare dal Catullo verso Minorca, Mykonos, Cork e Lampedusa.

 Le 4 novità si vanno ad aggiungere ai collegamenti già attivi, per un totale di 17 rotte, 9 domestiche e 8 internazionali.

«Poter annunciare queste 4 novità da Verona ci riempie di grande orgoglio – afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Si tratta di importanti collegamenti che intensificano la nostra offerta presso lo scalo: per il 2017, infatti, saremo in vendita con più di 678.000 biglietti, incrementando dell’11% il volume di posti disponibili a Verona rispetto al 2016».

Nel dettaglio, da Verona è possibile prendere il volo verso 9 destinazioni italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Lampedusa, novità 2017) e 8 all’estero.

Raddoppiano dunque le destinazioni greche: al volo per Santorini si affianca infatti anche quello per Mykonos.

Novità anche in Spagna con il volo verso Minorca, che porta a 3 le rotte baleariche insieme a Ibiza e Palma di Maiorca. Infine, se da un lato trovano conferma i collegamenti verso Tirana e Chisinau, dall’altro fa capolino il volo alla volta di Cork, primo collegamento Volotea tra Italia e Irlanda.

«Abbiamo cercato di assemblare un parterre di nuove rotte in partenza dal Catullo per offrire collegamenti in grado di soddisfare le esigenze di viaggio di tutti i passeggeri veronesi. – continua Muñoz -. Con Minorca, Lampedusa e Mykonos, vogliamo accontentare chi vuole trascorrere qualche giorno all’insegna del mare, del sole e della natura, mentre abbiamo inserito Cork, una città ricca di attrattive culturali e dalla frizzante vita notturna, per coloro che vogliono concedersi qualche giorno di relax nell’Isola di Smeraldo».

Fino a domenica 9 ottobre sarà disponibile una speciale promozione per celebrare i recenti festeggiamenti del 9 milionesimo passeggero: biglietti a 9 euro per raggiungere alcune destinazioni all’interno del network Volotea.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy